Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Franco Scaldaferri: professionalità

Sono stato ricoverato nel reparto di Gastroenterologia, dove mi è stato diagnosticato un Morbo di Crohn. Sono rimasto soddisfatto della competenza e professionalità di tutti gli operatori del reparto, sia medici che paramedici.
Ma una segnalazione di merito particolare devo farla per il Dott. Franco Scaldaferri, responsabile dell'ambulatorio M.I.C.I. del Policlinico Gemelli: per le sue grandi capacità professionalità, per l'amore e l'interesse che dedica al suo lavoro e che lo porta ad essere sempre aggiornato, per la gentilezza con il quale tratta i suoi numerosi pazienti. Sono stato ricoverato un mese in condizioni molto gravi per una rara malattia causata da una reazione avversa ai farmaci, trasferito in vari reparti del Policlinico, e per tutto il periodo del ricovero il Dott. Scaldaferri si è interessato delle mie condizioni di salute con i suoi colleghi del Policlinico. Un grazie di cuore!

Patologia trattata
Morbo di Crohn.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica
12 Marzo, 2021
Mi serve urgente un numero telefonico per il Dott. Scaldaferri Franco per un'appuntamento

Grazie mille a chi mi aiuta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonia
19 Agosto, 2021
Forse sono trascorsi troppi mesi e nel frattempo avrà risolto, ma ho visto su internet un numero di cellulare ed un fisso riferiti al medico in questione.
Comunque, in bocca al lupo...
2 risultati - visualizzati 1 - 2