Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Dott. Franco Scaldaferri: professionalità

Sono stato ricoverato nel reparto di Gastroenterologia, dove mi è stato diagnosticato un Morbo di Crohn. Sono rimasto soddisfatto della competenza e professionalità di tutti gli operatori del reparto, sia medici che paramedici.
Ma una segnalazione di merito particolare devo farla per il Dott. Franco Scaldaferri, responsabile dell'ambulatorio M.I.C.I. del Policlinico Gemelli: per le sue grandi capacità professionalità, per l'amore e l'interesse che dedica al suo lavoro e che lo porta ad essere sempre aggiornato, per la gentilezza con il quale tratta i suoi numerosi pazienti. Sono stato ricoverato un mese in condizioni molto gravi per una rara malattia causata da una reazione avversa ai farmaci, trasferito in vari reparti del Policlinico, e per tutto il periodo del ricovero il Dott. Scaldaferri si è interessato delle mie condizioni di salute con i suoi colleghi del Policlinico. Un grazie di cuore!

Morbo di Crohn.

Inviato da Veronica
12 Marzo, 2021
Mi serve urgente un numero telefonico per il Dott. Scaldaferri Franco per un'appuntamento

Grazie mille a chi mi aiuta.

Inviato da Antonia
19 Agosto, 2021
Forse sono trascorsi troppi mesi e nel frattempo avrà risolto, ma ho visto su internet un numero di cellulare ed un fisso riferiti al medico in questione.
Comunque, in bocca al lupo...