Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti al prof. TAMBURRELLI

Domani fa un mese dall'operazione di ERNIECTOMIA e MICRODISCECTOMIA L4-L5 e voglio testimoniare la mia immensa gratitudine al Prof. Tamburrelli, primario di chirurgia vertebrale, per essere riuscito a farmi uscire da un tunnel di dolori atroci che mi perseguitavano da settembre 2015.
Quanti ne ho girati di ciarlatani ortopedici, fisioterapisti, osteopati.. che mi hanno solo imbottito di infiltrazioni di ozono facendomi solo spendere migliaia di euro.
E' bastata una visita per capire la necessita' di intervenire chirurgicamente, in quanto la situazione era talmente tragica che non camminavo quasi più talmente ero contratto.
In sintesi, mercoledi' ricovero, giovedi' intervento, venerdi' in piedi, sabato dimesso. I dolori finalmente sono spariti.
Grazie ancora prof. per essere stato paziente con me, e di avermi rimesso in piedi.
Sardo Domenico

Erniectomia e microdiscectomia l4-l5.

Inviato da CLAUDIA
05 Aprile, 2017
Buon giorno! Ho letto che vi ha seguito il professore Tamburrelli. Anche io sono stata operata da lui il 06/3/2017 per ernia espulsa. La contatto perchè ho la necessità di contattare la dottoressa che mi ha seguito, ma non ricordo nè il nome e neanche il cognome. Per caso, la dottoressa che l'ha seguita (specializzanda), ha i capelli lisci neri che arrivano oltre le spalle, certe volte legati con una coda, giovane (27 anni), alta e con un accento non di Roma? Ho provato a contattare il reparto ma non son stati in grado di capire chi fosse. Per caso lei potrebbe aiutarmi?
Grazie e scusi il disturbo.