Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Discinesia esofagea

Grazie al Dott. Massimo Siciliano sono R I N A T A. Grazie per la grande competenza e professionalità dimostrate! Prima di lui, in 30 anni di disturbi continui, nessuno aveva saputo diagnosticare la mia patologia!

Discinesia esofagea.

Inviato da Raffaele Romano
23 Agosto, 2018
Mi scusi Rita, volevo chiederle che tipo di problemi ha avuto. Io sono tre anni che lotto con problemi di deglutizione e forti bruciori di gola. Al sorgere del problema non potevo deglutire nessun cibo solido. Ho fatto tutte le analisi possibili e consultato vari medici, ma l'unica cosa che si è evidenziata è un'ipertonicità dello sfintere superiore. Il calcioantagonista mi ha permesso di risolvere parzialmente il problema, ma convivo con un'insopportabile esofagite e a volte torna il problema di deglutizione. Sto cercando un ennesimo medico a cui affidare le mie speranze e ho visto il suo commento sul dottor Siciliano; io l'avevo scartato perchè mi era sembrato specialista in problemi di fegato, ma da quel che ho capito dal suo commento il problema che aveva non era legato al fegato e il dott. Siciliano è riuscito a risolverlo...

Inviato da rita
18 Ottobre, 2018
Ciao Raffaele, scusa il ritardo. I miei sintomi erano forte bruciore alla gola, laringite, laringospasmo, tracheite e asma e contrazioni continue in gola. In effetti io le sentivo in gola, ma era l'esofago che si muoveva. Il dott. Siciliano ha capito subito di che si trattava e grazie alle sue cure sto molto meglio. E' vero che è specializzato in malattie epatiche, ma essendo gastroenterologo te lo consiglio vivamente.
Ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi, fammi sapere.
Ciao, Rita
Inviato da Daniela Micozzidaniela53@gmail.com
31 Marzo, 2023
Sono stata già dal dott. Massimo Siciliani, presso la clinica di Albano. Adesso però non so come contattarlo ed avrei un problema abbastanza urgente.
Potete aiutarmi a contattarlo? Avete qualche recapito?
Ringrazio.