Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Discinesia esofagea

Grazie al Dott. Massimo Siciliano sono R I N A T A. Grazie per la grande competenza e professionalità dimostrate! Prima di lui, in 30 anni di disturbi continui, nessuno aveva saputo diagnosticare la mia patologia!

Patologia trattata
Discinesia esofagea.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Raffaele Romano
23 Agosto, 2018
Mi scusi Rita, volevo chiederle che tipo di problemi ha avuto. Io sono tre anni che lotto con problemi di deglutizione e forti bruciori di gola. Al sorgere del problema non potevo deglutire nessun cibo solido. Ho fatto tutte le analisi possibili e consultato vari medici, ma l'unica cosa che si è evidenziata è un'ipertonicità dello sfintere superiore. Il calcioantagonista mi ha permesso di risolvere parzialmente il problema, ma convivo con un'insopportabile esofagite e a volte torna il problema di deglutizione. Sto cercando un ennesimo medico a cui affidare le mie speranze e ho visto il suo commento sul dottor Siciliano; io l'avevo scartato perchè mi era sembrato specialista in problemi di fegato, ma da quel che ho capito dal suo commento il problema che aveva non era legato al fegato e il dott. Siciliano è riuscito a risolverlo...
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rita
18 Ottobre, 2018
Ciao Raffaele, scusa il ritardo. I miei sintomi erano forte bruciore alla gola, laringite, laringospasmo, tracheite e asma e contrazioni continue in gola. In effetti io le sentivo in gola, ma era l'esofago che si muoveva. Il dott. Siciliano ha capito subito di che si trattava e grazie alle sue cure sto molto meglio. E' vero che è specializzato in malattie epatiche, ma essendo gastroenterologo te lo consiglio vivamente.
Ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi, fammi sapere.
Ciao, Rita
Inviato da Daniela Micozzidaniela53@gmail.com
31 Marzo, 2023
Sono stata già dal dott. Massimo Siciliani, presso la clinica di Albano. Adesso però non so come contattarlo ed avrei un problema abbastanza urgente.
Potete aiutarmi a contattarlo? Avete qualche recapito?
Ringrazio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3