Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRATITUDINE IMMENSA DR. SCAMBIA

Sono arrivata al Gemelli dopo un anno di diagnosi e cure sbagliate.. è bastata una semplice visita dal Prof. Scambia per scoprire quello che nell'ospedale dove ero stato seguita era l'inimmaginabile. Devo dire grazie a lui se a 30 anni posso ancora guardare al futuro.
Mi ha operato e curato una malattia molto rara. Ha fatto in modo che il cancro restasse solo un brutto ricordo. Devo a lui la mia vita, il mio essere ritornata alla normalità, la mia guarigione.
E' stato con me il mio angelo custode.. infinita gratitudine.
Debby

cancro.

Inviato da utente
14 Giugno, 2011
ho letto la recensione della sig.ra Debby ed ho notato che non ha scritto la forma di cancro che ha avuto. visto che anch'io ho una forma di carcinoma vulvare rara, vorrei sapere se nello stesso reparto vengono trattate anche il morbo di Paget vulvare. Grazie

Inviato da debby
18 Giugno, 2011
ciao sono Debby. Io avevo un disgerminoma ovarico. E' una forma di tumore dell'ovaio che è rarissimo. Visto che Il professore è anche un grande ricercatore in campo ginecologico, io ti auguro veramente di poter parlare con lui. Se hai bsogno di qualsiasi altra informazione chiedimi pure. Ciao Debby

Inviato da RITA DI MAMBRO
03 Agosto, 2011
gentilmente mi daresti il numero di cell. o telefono per mettermi in contatto con il Dott. Scambia? mia sorella ha il tumore all'utero al II livello diagnosticato il 28 giugno ed ancora non siamo riusciti a inserirla nel trattamento chemio radio richiesti. Il tempo stringe, non sappiamo più a chi rivolgerci, ci dicono tutti che non ci sono i posti disponibili, se ne riparla a settembre... ma noi non abbiamo tutto questo tempo a disposizione.. Mi puoi aiutare? grazie.

Inviato da debby
08 Agosto, 2011
Ciao Rita ma certo.. mi spiace aver letto solo ora il tuo messaggio.
Il numero dello studio del Professore è 06/35340530. ti capisco e ti sono vicina col cuore... anche a me è successa la stessa cosa.. ed eravamo sotto Natale.. ma nel giro di una settimana è riuscito ad operarmi. Qualsiasi infomrazione possa esserti d'aiuto chiedimi pure. Un abbraccio, Debby.

Inviato da paolo
18 Marzo, 2013
Ho letto la sua recensione e le vorrei chiedere i contatti del professore Scambia, tipo telefono, email o qualche altro contatto, per un colloquio e per far vedere altri risultati di analisi.
Sono molto scosso dagli esiti che ho in mano e attendo una risposta nel breve tempo.
Grazie in anticipo.

Inviato da DEBORA
16 Aprile, 2013
Ciao Paolo, scusa se leggo oggi il tuo messaggio. Sperando di esserti d'aiuto, il numero dello studio del prof. è 06/35340530;
si trova a Piazzale delle Medaglie D'oro, ma se anche chiami in ospedale al Gemelli e ti fai passare il reparto di Oncologia ginecologica, dove lui è primario, ti fanno parlare con la sua segretaria. Se hai bisogno di un qualsiasi aiuto, io sono qua.
Ciao, Debora