Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Posso solo dirvi GRAZIE!

Voglio e devo lasciare un mio pensiero sul reparto oncologico del Gemelli di Roma. Partita da Sulmona, in provincia dell'Aquila, sono stata ricoverata in uno dei reparti diretti dal Professor Giovanni Scambia, dopo essere stata visitata nel suo studio. In questa occasione ho incontrato non soltanto un professionista di altissimo livello, ma anche una persona che, oltre alle grandi competenze mediche, ha grande umiltà e sensibilità unite ad una dolcezza infinita. Direi un angelo con il camice bianco!!!
Al ricovero è seguita una operazione di 7 ore per un tumore ovarico che aveva invaso anche un po' del mio intestino. L'operazione è stata effettuata dalla equipe del prof. Scambia con la supervisione della dottoressa Anna Fagotti, che ha operato. A lei vorrei inviare il mio GRAZIE per aver debellato il male, per essersi presa cura di me, per essere una persona speciale. A lei va la mia ammirazione perché ama profondamente il suo lavoro e lo svolge nel rispetto dei pazienti! Ad Anna Fagotti e al professor Scambia voglio esprimere la mia ammirazione.
Ho incontrato nella mia vita due meravigliose creature, che dio vi benedica e vi renda merito di ciò che fate.

Tumore ovarico.

Inviato da carmen
24 Giugno, 2017
Ciao, avrei bisogno di sapere con che Terapia in abbinamento stai facendo la Chemio. Ho fatto il tuo stesso intervento a maggio e a breve dovrei iniziare con Carbo-Taxolo, mentre io vorrei fare Carbo-Caelyx. Un abbraccio.