Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie di esistere

Sono stata operata dal Prof. Alessio Albanese nel maggio di quest'anno per un meningioma della falce cerebrale che infiltrava il seno sagittale superiore; il giorno dopo mi sono alzata e dopo due giorni sono stata dimessa; tutto è andato bene. Inutile dire quanto il prof. Albanese sia bravo e cortese e professionale. Una vera eccellenza della neurochirurgia romana. Gli sarò grata per sempre per avermi operato non riportando alcun deficit, neanche transitorio, ed avermi restituito la vita che avevo prima.

Meningioma di grado I.

Inviato da Mary Petrillo
26 Giugno, 2017
Anche io ho subìto tale intervento, tutti dello Staff sono stati molto disponibili e bravi, in particolare il Prof. Fernandes. Oggi, dopo la TC, esco, in questi giorni ho recuperato pare bene e spero presto di tornare alla mia vita in modo migliore e con cambiamenti positivi.
Reparto eccezionale in ogni suo componente, medici dirigenti, medici specializzandi, infermieri!

Inviato da marianna de crescenzo
06 Settembre, 2017
Ciao, io dovrei operarmi di meningioma della falce; ho tanta paura e rimando sempre..
Mi potresti dare qualche info in piu'? Grazie.
Saluti, Marianna

Inviato da Valeria
06 Settembre, 2017
Carissima, non rimandare; più aspetti peggio è perché il meningioma cresce e può essere più difficile operarlo. Anche io non volevo operarmi, ma tanto non avevo alternativa. Prima lo fai, meno rischi corri.