Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Commento

Sono una figlia che sta cercando di sostenere la propria mamma in questo difficile percorso e trovare anche per me la forza di sperare. Abbiamo conosciuto il Prof. Riccardo Masetti e stiamo valutando se affidarci a lui per mia mamma. Lei non è meglio nè peggio delle altre mamme.. nè più bella o più brutta, ma è la mia mamma, e' la mia forza ed il mio coraggio.. La notizia della sua malattia mi ha devastata, come credo sia stato per tutte le altre figlie. In questi terribili giorni mi sto aggrappando con tutte le mie forze alle parole serene e rassicuranti del dottor Masetti, al suo tono di voce.. Quando ci ha dato il responso della visita, io e mio papà eravamo paralizzati dalla paura e dal dolore perché la parola "tumore" fa questo effetto. Credo che mia mamma abbia già scelto di affidarsi a lui e spero con tutto il cuore che ci possa essere un futuro.

Tumore al seno.

Inviato da Sonia Cervelli
02 Luglio, 2017
Io sono stata operata dal Prof. Masetti in data 15/05/2017 (prestazione erogata in regime di solvenza!!!) e ho ritirato il referto solo il 30/06/2017, dopo un'attesa davvero estenuante. Affidarsi al Prof. Masetti, professionista più che competente, sottintende affidarsi anche ad una struttura che ritengo inefficiente e disorganizzata. Per oltre una settimana ho telefonato, inviato email e messaggi per ricevere una informazione relativa all'esito dell'istologico e a qualsiasi ora/giorno della settimana ho parlato solo con segreterie telefoniche, non sono stata mai richiamata e le mie email sono state puntualmente disattese, generando in me uno stato di assoluta sfiducia nel dipartimento di senologia del Gemelli. Personalmente, ritengo che per il paziente oncologico la cura migliore passi per l'attenzione e la disponibilità, caratteristiche che non ho rilevato nella mia attuale esperienza. Non mi sento di consigliare la suddetta struttura.