Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie di cuore Prof. Pola

Dopo un anno di cure sbagliate, fortunatamente incontriamo sulla nostra strada il prof. Pola, l'unico che abbia riconosciuto e diagnosticato la malattia che aveva reso immobile in un letto mia mamma e a poco a poco la stava uccidendo. Ricordo ancora oggi quando mi disse "sua mamma ha un mieloma multiplo". Ecco cosa aveva procurato tutti i crolli vertebrali causa dei dolori fortissimi che per quasi un anno avevano dilaniato mia mamma. Prontamente l'ha fatta trasferire al reparto di ematologia ed ha iniziato una collaborazione con gli ematologi. Senza di lui mia mamma sarebbe morta perché purtroppo la malattia era molto avanzata. Grazie prof. Pola per aver fatto di nuovo camminare mia mamma, per averle salvato la vita, senza il suo intervento sarebbe morta. Io non smetterò mai di ringraziarla per la sua disponibilità professionalità e umanità. Lei è tutta la sua equipe siete un esempio meraviglioso di come dovrebbe essere la nostra sanità, la passione la professionalità a disposizione di chi sta male e soffre. Mia mamma ora con le cure ematologiche tiene sotto controllo la malattia e grazie al suo intervento sulla colonna vertebrale cammina di nuovo.
Grazie di tutto prof. Pola, grazie davvero lei è l'esempio che tutti coloro che vorrebbero intraprendere la carriera medica dovrebbero seguire. Grazie anche a tutti i suoi collaboratori, al dott. Giovanni sempre disponibile e cortese, alla sig.ra Carmela sempre molto cordiale, una equipe eccezionale come lei del resto.
Grazie di cuore.

Crolli vertebrali causati da mieloma multiplo.