Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Professore M. Visocchi - Ernia discale L5- S1

11 settembre 2017 sono stato operato per una ernia discale dal professore Visocchi. Grazie a lui ed al suo staff ora posso dire di essere rinato. Precisione, competenza, gentilezza, affidabilità e pulizia: questo è quanto ricordo del mio breve ricovero alla Neurochirurgia del Policlinico Gemelli. Grazie.

Ernia L5 - S1.

Inviato da Massimiliano
27 Settembre, 2017
Io è da circa un anno che ho una ernia L4-L5; trattata in pldd con laser intradiscale con invasione del forame di sinistra, il problema non si è risolto. Ho girato cinque neurochirurghi, tutti di fama (chi europea, chi romana) ma tutti mi hanno dato una risposta negativa. Un medico di Roma mi ha preventivato un importo di €13000, invece un altro medico di fama europea addirittura prima alla prima risonanza mi ha detto che andava operata, poi la seconda volta che mi ha visitato (a distanza di un mese e sempre con la stessa Risonanza fatta il mese precedente) mi ha rivisto e mi ha detto che non andavo più operato.. Io non so più che pesci prendere, perché il dolore c'è, ci convivo da circa un anno, non riesco più a camminare e il problema è anche lavorativo.
Ora mi rivolgo a te da paziente: potresti darmi il numero di recapito del dottor Visocchi? perché io sono un infermiere professionale ed ero anche di ruolo al Policlinico Gemelli. Grazie mille di cuore.

Inviato da Massimo
28 Settembre, 2017
Dammi un tuo indirizzo e-mail a cui possa scriverti!