Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Da cosa deriva la fama?

Era diverso tempo che non controllavo le opinioni dei pazienti del reparto di ginecologia oncologica del Gemelli e devo dire che oggi sono stata felice di leggere molte recensioni negative... forse la gente comincia a capire che non è tutto oro quel che luccica. Bravura? Con me proprio no.
Operata di carcinoma collo dell'utero, ho ha avuto un'esperienza più che negativa (emorragia post intervento e reintervento per laparocele nello stesso anno). Correttezza? Con me proprio no. Ho aspettato due mesi per essere operata dal prof. Scambia e poi ho scoperto di essere stata operata da un altro.
Umanità? Essere umani non vuol dire distribuire baci e abbracci e poi non calcolare il paziente per niente.
Per fortuna il mio tumore è stato eliminato e fisicamente sto bene... ma peccato che io non mi sia mai più ripresa da quella terribile esperienza. Pensare che sono anche una collega!!!

Carcinoma collo dell'utero.

Inviato da patrizia
02 Agosto, 2018
Scusa, ho letto la tua recensione e posso comprendere la tua esperienza, non poi così disastrosa visto che tu stessa ammetti di essere guarita. Quello che stona tantissimo è la tua affermazione finale: E pensare che sono una collega!!!
Che gran caduta di stile... ricordati che quando sei ricoverata, sei una paziente, una comunissima paziente come le altre.
In bocca al lupo per tutto.
Inviato da Patrizia Mangani
29 Gennaio, 2021
Ho letto solo ora la simpatica risposta.
Caro amico/a, la mia sarà stata pure una caduta di stile, ma ti assicuro che, medico o no, non serve guarire solo fisicamente da certe esperienze.
Quando passerai quello che ho passato io, solo allora potrai esprimere giudizi... A risentirci.