Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione tumore cerebrale

Mio padre di anni 62, in data 23 novembre è stato operato per un tumore cerebrale di non piccole dimensioni, scoperto poi trattarsi di tumore benigno(meningioma). L'intervento era molto delicato, ma fortunatamente è andato nel migliore dei modi, meglio di come speravamo e tutto questo semplicemente grazie al Prof. Massimiliano Visocchi, che non smetteremo mai di ringraziare abbastanza per la sua grande professionalità, competenza e soprattutto umanità - e non è poco. Ci è stato vicino sin da primo momento. Al pensiero di quell'intervento così delicato eravamo terrorizzati, ma nello stesso tempo sapevamo che il mio papà era in ottime mani e questo in qualche modo mi tranquillizzava e anche mio padre ha affrontato il tutto con più tranquillità. Vederlo vigile già dopo due ore dall'intervento che ci salutava non mi sembrava vero.. Io, la mia famiglia e soprattutto mio padre gli saremo riconoscenti a vita...
E' stato dimesso dopo appena cinque giorni dall'intervento, non lo avrei mai immaginato. Volevo ringraziare anche il reparto per la loro cortesia e gentilezza e mille volte grazie al Professor M.Visocchi e alla sua equipe naturalmente.
Cordiali saluti,
Tamara Bevilacqua

Patologia trattata
Tumore cerebrale-

Commenti

 
 
Per Ordine