Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento eseguito dal Dott. G. Zirio

In breve: Professionalità Elevatissima

Il dottor G. Zirio che ha eseguito l'intervento, presso il Policlinico A. Gemelli di Roma, ha seguito la paziente in maniera eccellente, dimostrando, oltre la sua indiscussa ed indiscutibile preparazione medico-chirurgica, anche la giusta attenzione per la stessa e per i familiari che hanno seguito il percorso pre/post operatorio della predetta paziente.

Stenosi - Chirurgia vertebrale.

Inviato da arca rita
24 Settembre, 2016
Un sentito ringraziamento al Prof. Pola per aver risolto il mio decennale problema alla colonna vertebrale per stenosi multipla del canale midollare. Negli ultimi tempi non riuscivo più neanche a camminare e i dolori alla gamba destra erano insopportabili.
Operata il 02/08/2016 e sottoposta a decompressione e stabilizzazione vertebrale per via posteriore, sono stata poi dimessa il 05/08/2016 perfettamente restituita alla normalità. Oggi, dopo un mese dall'intervento posso dire di essere tornata a vivere, camminando di nuovo, come in una nuova giovinezza. Quei brutti dolori sono solo un ricordo sgradevole.
Grazie Prof. Pola della sua sensibilità, elevatissima competenza e altissima professionalità.