Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

SONO STATA SALVATA

Sono arrivata al reparto Ginecologia Oncologica l'8 luglio 2011 proveniente da un altro ospedale, dove non avevavo capito cosa avessi e si erano rifiutati di operarmi, perche' non avevano la terapia intensiva (avevo una pancia gonfissima e ritenzione urinaria con catetere).
Mi hanno operata il 14/07/2011, dicendo che mi hanno salvato per un capello, se aspettavano qualche altra settimana non c'era piu' niente da fare. Sono stata circa 7 ore in sala operatoria. Il mio è un tumore molto raro e aggressivo. Ho fatto 6 cicli di chemioterapia ed adesso, a distanza di un anno esatto, sembra che sia tutto negativo. Un grande ringraziamento a tutti i medici del reparto, alla dott.ssa Salutari che sta seguendo personalmente il mio caso, a tutte le infermiere e soprattutto all'infermiera Antonella, che porto sempre nel mio cuore. Grazie di cuore a voi tutti se sono ancora qui.

TUMORE DESMOPLASTICO A PICCOLE CELLULE ROTONDE.

Inviato da damiana
28 Settembre, 2015
Sei in cura al Gemelli?
Dammi buone speranze per mia sorella, che ha lo stesso carcinoma.. Operata e toltole tutto il male visibile all'occhio, ora dovrà iniziare la chemioterapia eseguita dal dott. Scambia e dalla sua equipe.