Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SONO STATA SALVATA

Sono arrivata al reparto Ginecologia Oncologica l'8 luglio 2011 proveniente da un altro ospedale, dove non avevavo capito cosa avessi e si erano rifiutati di operarmi, perche' non avevano la terapia intensiva (avevo una pancia gonfissima e ritenzione urinaria con catetere).
Mi hanno operata il 14/07/2011, dicendo che mi hanno salvato per un capello, se aspettavano qualche altra settimana non c'era piu' niente da fare. Sono stata circa 7 ore in sala operatoria. Il mio è un tumore molto raro e aggressivo. Ho fatto 6 cicli di chemioterapia ed adesso, a distanza di un anno esatto, sembra che sia tutto negativo. Un grande ringraziamento a tutti i medici del reparto, alla dott.ssa Salutari che sta seguendo personalmente il mio caso, a tutte le infermiere e soprattutto all'infermiera Antonella, che porto sempre nel mio cuore. Grazie di cuore a voi tutti se sono ancora qui.

Patologia trattata
TUMORE DESMOPLASTICO A PICCOLE CELLULE ROTONDE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da damiana
28 Settembre, 2015
Sei in cura al Gemelli?
Dammi buone speranze per mia sorella, che ha lo stesso carcinoma.. Operata e toltole tutto il male visibile all'occhio, ora dovrà iniziare la chemioterapia eseguita dal dott. Scambia e dalla sua equipe.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1