Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dott. Tamburrelli

Mi dibattevo in un letto di dolore in una corsia del Gemelli per problemi alle vertebre, quando la fortuna mi fa incontrare un buon samaritano nella persona del dr. Francesco Ciro Tamburrelli, che in poche battute inquadra in maniera lucida e puntuale la situazione generale del mio stato e delle esigenze del paziente.
Seguono: immediatezza delle decisioni e pacifica assunzione delle conseguenti responsabilità e successiva esecuzione di un intervento chirurgico complesso e difficile, portato a termine con abilità e professionalità di altissimo livello, nonchè con completo esito positivo dell'operazione.
Il dott. Tamburrelli è un professionista d'eccellenza e dal tratto umano e cordiale, che unito alla serenità e semplicità dell'approccio, ti infonde immediata fiducia in lui e spirito positivo (che in queste situazioni aiuta).
A lui e al suo staff vanno i miei più sentiti ringraziamenti, che non saranno mai abbastanza per esprimere tutta la mia riconoscenza.
Giuseppe Provenzano

Vertebrale.

Inviato da Donatella Vallone
06 Luglio, 2014
Sono stata operata anche io dal Prof. Francesco Tamburrelli per una scoliosi ex novo dell'adulto e stabilizzazione vertebrale D11-L4. Dopo anni di dolori insopportabili, grazie all'intervento del Prof. Tamburrelli ho recuperato quasi al cento per cento la qualità di vita. L'intervento era complesso e il Prof. non ha nascosto i possibili rischi. Ma la sua professionalità, umanità e disponibilità hanno reso possibile la riuscita perfetta dell'intervento. A lui la riconoscenza mia e della mia famiglia.
Purtroppo non posso dire altrettanto del reparto e dell'assistenza: non ero al 10° piano (dove so che le cose vanno meglio) ma al 7°: perfettamente in linea con la situazione della sanità italiana...