Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Cosa si intende per reparto d'eccellenza?

dopo due mesi di snervante attesa ho subito un intervento di isteroannessiectomia e linfoadenectomia; all'ultimo momento è cambiato operatore, ho avuto un'emorragia post-intervento (e due trasfusioni), mi sono ritrovata una cicatrice inguardabile, mi è venuto un laparocele per il quale ho dovuto subire un ulteriore intervento dopo dieci mesi: queste solo alcune delle cose che mi sono capitate nel reparto del Prof. Scambia. Domanda: è questo il famoso reparto d'eccellenza?

Patologia trattata
carcinoma della cervice uterina. Istero-annessiectomia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mariacristina
02 Settembre, 2011
E' necessario precisare, in queste mail, che ai malati di cancro viene offerto il servizio ALPI a pagamento (un intervento di carcinoma alla cervice costa circa € 20.000), a cui l'ammalato decide liberamente di aderire, specie se si danno speranze, utilizzando le sale dell'ospedale e assicurandosi la presenza degli illustri primari. Per coloro che non sono informati, per i parenti per coloro che sono disperati, come siamo stati noi, è utile sapere che il pagamento non assicura un migliore servizio ma anzi, aumenta lo strazio perchè è un tunnel senza fine.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da melitta
06 Settembre, 2013
Infatti, ha perfettamente ragione, bisognerebbe che si sappia tutto questo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2