Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Cosa si intende per reparto d'eccellenza?

dopo due mesi di snervante attesa ho subito un intervento di isteroannessiectomia e linfoadenectomia; all'ultimo momento è cambiato operatore, ho avuto un'emorragia post-intervento (e due trasfusioni), mi sono ritrovata una cicatrice inguardabile, mi è venuto un laparocele per il quale ho dovuto subire un ulteriore intervento dopo dieci mesi: queste solo alcune delle cose che mi sono capitate nel reparto del Prof. Scambia. Domanda: è questo il famoso reparto d'eccellenza?

carcinoma della cervice uterina. Istero-annessiectomia.

Inviato da mariacristina
02 Settembre, 2011
E' necessario precisare, in queste mail, che ai malati di cancro viene offerto il servizio ALPI a pagamento (un intervento di carcinoma alla cervice costa circa € 20.000), a cui l'ammalato decide liberamente di aderire, specie se si danno speranze, utilizzando le sale dell'ospedale e assicurandosi la presenza degli illustri primari. Per coloro che non sono informati, per i parenti per coloro che sono disperati, come siamo stati noi, è utile sapere che il pagamento non assicura un migliore servizio ma anzi, aumenta lo strazio perchè è un tunnel senza fine.

Inviato da melitta
06 Settembre, 2013
Infatti, ha perfettamente ragione, bisognerebbe che si sappia tutto questo.