Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Esistono gli angeli (Prof. Massetti)

Sono stata operata dal Prof. Massimo Massetti nel maggio 2013 alla valvola mitrale. La mia era un'insufficienza severa della valvola e necessitava una sostituzione. Il Prof. Massetti mi ha salvato la valvola e per me questo ha significato tanto, in quanto alla mia età sarebbe stato distruttivo sostituirla, essendo ancora giovane.
Non posso che ringraziare il Professore che mi ha trattata nel migliore dei modi, a lui devo la vita!!! Consiglierei a tutti coloro che hanno patologie al cuore, di andare dal Prof. Massetti al Policlinico Agostino Gemelli, perchè qui in Italia non esiste nulla di migliore... è un grande!!!!! Comunque voglio spendere una parola anche per tutto il reparto chirurgia cardiovascolare, siete spettacolari. Un saluto Professor Massetti.
Cinzia Incredibile

Plastica valvola mitralica.

Inviato da Cinzia Incredibile
19 Novembre, 2014
Trovo alquanto errato, non poter modificare le proprie opinioni scritte con l'enfasi del momento, perché ti senti di dover ringraziare la persona che ha materialmente ha eseguito l'operazione, ma allo stesso tempo ti rendi conto di quanto sia stata grande tutta la sua equipe ed in particolar modo il suo braccio destro Dott. Christian Colizzi che mi ha supportata e sopportata ed, a tutt'oggi continua a seguirmi come mio cardiologo di fiducia. Un saluto.