Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie infinite

Sono la figlia di una paziente, la signora Rossi, volevo ringraziare il prof. Scambia e tutta la sua equipe, oltre ovviamente al personale infermieristico e non, per essersi presi cura della mia povera mamma. Purtroppo per lei non si è potuto fare molto, ma nonostante ciò non è stata abbandonata soprattutto a livello umano: un grazie particolare va alla psicologa, di cui non ricordo il nome purtroppo, che tanto ha parlato con mia madre e all'anestesista che la sera del 3/9/2014 è riuscito a calmare mia madre che aveva tanto dolore, i suoi modi gentili le hanno regalato un pò di sollievo in quelli che sono stati i suoi ultimi giorni di vita.. Non so il suo nome ma lo ringrazio infinitamente. In ultimo vorrei ringraziare anche i dottori del pronto soccorso che per primi hanno accolto e trovato un posto a mia madre, la prima notte addirittura ai solventi e comunque tutti i medici che le hanno prestato cure. Non dimenticherò mai la loro risposta quando li ringraziavamo per quello che stavano facendo (metà del nostro dovere). Purtroppo non tutte le storie sono a lieto fine, la mia mamma non c'è più ma quei giorni passati in ospedale sono stati pieni di umana comprensione e di pietà. Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, non me ne vogliate, ancora sono frastornata.. Posso solo dire un gigantesco grazie.

Carcinoma ovarico infiltrante.