Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Dr. Gianfranco Zirio indiscutibile professionista

Dopo un anno di continue sofferenze dovute ad un’ernia espulsa l5 s1 che per mesi mi ha costretta a letto con atroci dolori alla gamba, e dopo aver tentato tutte le terapie possibili (cortisonici, antinfiammatori, antidolorifici con codeina e rieducazione posturale, pilates quando mi reggevo in piedi) mi è stato consigliato da amici di rivolgermi al reparto di chirurgia vertebrale del Policlinico Gemelli.
Qui ho conosciuto un medico-chirurgo che mi ha seguita e “coccolata” sin dalla prima visita, mi ha operata ed ha proseguito ad offrire il suo prezioso supporto nella fase post-operatoria con la stessa attenzione, scrupolosità e professionalità.
Dopo neanche 12 ore dall’intervento ero in piedi senza nessun dolore e con le mie gambe sono tornata a casa il giorno successivo: un vero successo considerando che sono entrata in ospedale con le stampelle e fatto gli esami di pre-ospedalizzazione in barella.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale infermieristico ed ausiliario dell’ospedale, che si è dimostrato sempre presente e preparato.
Dr. Zirio… che dire: GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE. Le auguro un proseguimento di carriera fatto di successi come il mio caso e tutto ciò che desidera.

Silvia Carosi

Ernia del disco l5- s1.

Inviato da Filippo Orsini
13 Ottobre, 2015
Un grazie veramente sentito al dott. Gianfranco Zirio, che oltre ad operarmi con competenza e professionalità, attento ad ogni nuova esigenza chirurgica, ha rivelato una empatia nei miei confronti veramente commovente. L'ho sentito sempre vicino durante la mia degenza in Ospedale. Un grazie anche al Prof. Tamburelli, Direttore del Reparto, che può essere orgoglioso di avere alle dipendenze un reparto efficiente, in cui anche il personale infermieristico non ti fa sentire "paziente". Ah, dimenticavo, ho 80 anni e non nascondo che prima dell'intervento avevo PAURA!! Ora sono sereno e tranquillo.