Policlinico Gaetano Martino di Messina

Endoprotesi per esclusione aneurisma aorta addom.

Voglio ringraziare l'emerito Prof. Francesco Spinelli e tutta la Sua Equipe per essere riusciti a condurre un'eccellente intervento di esclusione, per via endovascolare, di un aneurisma aorto addominale che avevo scoperto da qualche tempo ma che, avendo di recente subito due interventi di angioplastica coronarica con l'apposizione di tre stents medicati, non era stato possibile affrontare prima.
La grandissima professionalità del prof. Spinelli, del suo assistente dr. De Caridi e dell'intero staff operatorio, mi hanno ridato la serenità che avevo perduto e di questo non finirò mai di essere loro grato.
Voglio soltanto evidenziare l'eccellenza del Reparto condotto dal Prof. Spinelli e del Servizio di Anestesia e Rianimazione, dovo sono stato trattato come un principe, così come tutti i pazienti che vi entrano.
Grazie a tutti.
Giuseppe Montella

Aneurisma tratto sottorenale Aorta Addominale.

Inviato da vincenza cangemi
29 Mag, 2014
Le sue parole suonano come un dolce conforto per noi... mio zio dovrebbe sottoporsi a breve allo stesso tipo di intervento. Posso permettermi di fare una domanda indiscreta? L'operazione è stata fatta in convenzione o a pagamento? Sa.. i tempi sono quelli che sono e l'aspetto economico per la nostra famiglia è un grosso problema. La ringrazio con il cuore e spero di avere presto notizie.