Policlinico Gaetano Martino di Messina

Un ringraziamento al Dott. Michele La Spada

Un ringraziamento al prof. MICHELE LA SPADA.

Premesso che:
avendo avuto una brutta esperienza presso l'ospedale di Siracusa della mia cittá - reparto di chirurgia vascolare (vedi commento in tale sito) mi sono prenotato telefonicamente d'urgenza al reparto di chirurgia vascolare del policlinico G.Martino di Messina, parlando direttamente con il Dott. Michele La Spada, dimostratosi immediatamente dal primo momento una persona professionale e competente ma, soprattutto, dotata di un approccio umanitario che ha saputo capire le mie necessita'.
Recatomi sul posto, è stato disposto un ricovero urgente presso il reparto di chirurgia vascolare di codesta struttura ospedaliera, avvenuto il 21 luglio 2014, con una ischemia acuta all'arto inferiore destro e infezione protesica a inguine sinistro e, successivamente, altri imprevisti presi in tempo grazie alla tempestività del Dott. La Spada e sua equipe.
Sento di dover ringraziare l'équipe del reparto di chirurgia vascolare per la disponibilità e l'attenzione dimostrate nei confronti di mio padre. Un grazie particolare al dott. Michele La Spada per l'umanità, la gentilezza, la cordialità e l'alta professionalità.
La mia valutazione finale è estremamente positiva e mi sento di consigliare a tutti la struttura, che si distingue per cortesia e professionalità.
Dilaquia Daniele

Ischemia acuta arto inferiore destro e infezione protesica a inguine sinistro.