Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Eccezionali

Vorrei ringraziare tutto il reparto di ortopedia traumatologica: inservienti, infermieri professionali (TUTTI), in particolare Doriano, sempre presente ed insostituibile, l'impareggiabile e fantastico chirurgo Dr. Tecchio, e poi Dr. Gozzini, Dr. Pasta, Dr. Donzelli, Dr.ssa Cristini, sempre pronti a lasciare prima un sorriso e poi un consiglio, mi hanno seguito come mai mi sarei aspettata; dalle prime medicazioni ai suscessivi controlli ho sempre trovato professionalità, competenza e amicizia. Ringrazio Denise, premurosa e gentile, e Martina, che mi hanno fatto compagnia a volte in sala d'attesa, a volte in ambulatorio. Infine un grazie di cuore a Giacomo fisioterapista, che mi ha riabilitato l'arto e continua a farlo con professionalità; per finire (non per ultima ma con un posto d'onore) GRAZIE a Elena, Dr.ssa Osteopata e fisioterapista che mi ha seguito da subito e continua a farlo con esperienza, capacità, serietà e bravura. GRAZIE, GRAZIE A TUTTI.
ORNELLA

Schiacciamento della mano sinistra con conseguente sguantamento e fratture in alcuni punti della stessa.

Inviato da Alberto
14 Mag, 2016
Ciao, oggi come sta la mano? Hai ripreso completamente?