Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

dermatologia distaccamento: reparto d'avanguardia

Un reparto di eccellenza e nel distaccamento di Via Pace 9 di MILANO c'è un reparto specifico per la cura della psoriasi; il servizio è ottimo e di altissimo livello, si viene seguiti con continuità e molta serietà, è suddiviso in più settori, uno dove ci sono vari ambulatori, un altro reparto DAY-HOSPITAL e in fine il reparto per irraggiamento UVA, UVB, UVB banda stretta. ci sono tutti i tipi di terapie, da quelle tradizionali all'innovativa METODICA TOMESA.

Psoriasi.

Inviato da Alberto
21 Marzo, 2011
Condivido in pieno questa recensione.
A marzo 2011 ho trovato al Day-hospital perfino entusiasmo e sorrisi da parte di medici e paramedici... da non credere!
Alberto

Inviato da gigi
23 Marzo, 2011
Avete da suggerire qualche nome di dottore in particolare dal quale farsi visitare, o uno vale l'altro? Sapete quanto costa una visita privata?
Grazie ciao.

Inviato da Alberto
24 Marzo, 2011
Io sono stato operato in day-hospital dal dott. Stefano Cavicchini che mi è stato caldamente segnalato da altri medici come uno estremamente in gamba. Ha un carattere un pò... difficile, di poche parole, ma ha dimostrato una grande manualità (forse la cosa più importante nel mio caso, visto che comporta anche un aspetto di chirugia estetica). Non ti posso aiutare per il costo della visita perchè sono passato attraverso la mutua (Euro 22.50 in ospedale). Ciao e in bocca al lupo
Inviato da Giuseppa
17 Marzo, 2016
Quest'oggi sono stata in via pace 9 Milano per pagare il ticket relativo ad un esame e visita dermatologica.
Da parte della cassiera, comunque gentilissima, non mi viene restituita insieme agli altri documenti la tessera sanitaria, che pure mi era stata richiesta. Io me ne sono accorta un paio di ore dopo quando ero già lontana dal Policlinico. Ho cercato un telefono a cui richiedere informazioni, ma è stato vano. Ho provato anche al centralino dove l'addetto mi ha risposto che dovrei ritornare in via Pace e ritirare la tessera. Un disservizio involontario come questo a me personalmente costa almeno altre 2 ore di permesso. E' possibile che se sbaglio io ne debba pagare io le conseguenze, e se sbagliano gli altri ne debba comunque pagare io il disservizio?!
Dovrò richiedere una ulteriore tessera sanitaria?
Quanto tempo mi richiederà quest'altra operazione?
Inviato da Giovanna
04 Mag, 2016
Ciao a tutti, non so se qualcuno leggerà il mio commento.
Poco fa chiamo alla Clinica di via Pace e mi danno un numero per prendere l'appuntamento - sempre parte della clinica e convenzionato.
Chiamo e mi chiedono 150 euro per la visita e, senza chiedermi nulla, mi danno appuntamento.