Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

dermatologia policlinico milano

Dopo una brutta esperienza in un ospedale della provincia di milano, mi consigliano una visita dal prof. Gelmetti, nonostante non abbiamo un appuntamento "ambulatorialmente ci riceve lo stesso. Da subito, dopo una approfondita visita, ci accorgiamo della grande umanità e competenza del prof. Gelmetti, che ci consiglia di effettuare alcuni esami che adesso non sto ad elencare perchè sono nella norma. Voi vi chiederete perchè scrivo..: scrivo per dire grazie
grazie prof. per la pazienza
grazie prof. per non averci mai lasciati soli
grazie prof. per averci consigliato il chirurgo migliore
grazie prof. per la sua disponibilità e il suo continuo interessamento alla nostra brutta esperienza che stiamo tuttora vivendo.
Consigliato a chi, come noi, si trovi ad affidarsi in mano a medici che non conosce.

Dermatofibrosarcoma protuberans.

Inviato da laura di domenico
06 Settembre, 2012
Concordo. Grazie al prof. Gelmetti per la sua disponibilità e professionalità. Il problema riguardava mio figlio di 4 anni (oggi 31 anni), dopo aver fatto la diagnosi, ci ha aiutata e ricevuto ogni volta che avevamo un dubbio, una domanda da rivolgere. Grazie.

Inviato da sara
25 Febbraio, 2013
Buongiorno, come posso prenotare una visita privata con il prof. Gelmetti? Grazie.

Inviato da Selene
25 Marzo, 2021
Buongiorno,
sono passati tanti anni da questi commenti sul professor Gelmetti. L'ho cercato per un problema che si è presentato a mia figlia, 9 anni, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può aiutare, con un contatto email o telefonico?
Inviato da vale
25 Marzo, 2021
Ciao, prova a scrivergli qui, chiedendogli un contatto: https://forumcorriere.corriere.it/dermatologia-pediatrica/

Credo che il suo studio di Milano sia chiuso definitivamente.
In ospedale al Policlinico non c'è più.