Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

1.3

Opinione negativa

Mi sono recato al Triage di questo pronto soccorso per sindrome vertiginosa oggettiva e pertanto con la richiesta di essere visitato da un Otorino che, come da mia telefonata anticipatoria, sapevo essere presente dalla 15.00 alle 17.00. Mi presento puntuale alle 15.00, ma gli addetti al Triage al turno delle ore 15.00 del giorno 26 Aprile 2016 cosa hanno fatto? Senza neanche una minima visita preliminare, mi hanno appioppato un codice verde ed assegnato ad una visita in Medicina. Io, accortomi dell'errore, ho ripetuto che chiedevo gentilmente di essere visitato dall'otorino - che avrebbe finito il suo turno alle 17.00. L'addetto al Triage mi ha rassicurato che mi avrebbe fatto prima visitare in medicina e, se fosse tardata la mia visita in medicina, prima delle 17.00 mi avrebbe fatto visitare dall'Otorinolaringoiatra. Purtroppo l'Otorino non mi ha visitato, tutti gli infermieri presenti al Triage se ne sono lavati le mani.. ed io per scrupolo ho voluto aspettare di essere visitato in medicina, ove la dottoressa di turno sapete cosa mi ha detto?? Soffri di vertigini oggettive posizionali e devi essere assolutamente essere visitato da un Otorino, ma essendo le 21.00 di sera... Ovviamente l'otorino aveva già finito il suo turno 4 ore prima. Quindi il mio voto riguardo questo ospedale, in particolar modo il Triage e tutto il pronto soccorso del policlinico di Milano, è un bell'1 - e solo perché 0 questo sito non permette tecnicamente di assegnarlo.

Vertigini oggettive posizionali.