Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

dermatologia, Dott. Berti

Vorrei dire infinitamente grazie ad un grande medico il prof. Emilio Berti per il modo in cui segue i suoi pazienti, di cui io ne faccio parte. Professionalità, dolcezza, comprensione, umiltà e semplicità che pochi medici hanno.
grazie di esistere.

Linfoma cutaneo misto.

Inviato da CHIARA di Bari
12 Settembre, 2011
Sul professor Berti, condivido le affermazioni di Paola. Durante le visite effettuate per il linfoma cutaneo (micosi fungoide) riesce a trovare gli spunti per sdramatizzare e far sorridere chi gli sta di fronte. Oltre che essere un gran medico, è una persona umanamente eccezionale. Lo stesso trattamento lo si ha sia privatamente che in ospedale!! Da noi ciò è una chimera!!
Lo rivedrò a dicembre p.v. e spero bene.

Inviato da max
19 Ottobre, 2011
E' vero, è un mito! con la sua capigliatura alla Einstein (ce l'ha ancora, vero?)

Inviato da chiara
02 Novembre, 2011
Quando sono andata a giugno scorso il prof. Berti si era rifatto il look e l'ho rivisto con taglio di capelli corti. Però di Einstein mantiene la genialità :-)
Scusa Max, se non sono indiscreta, tu per quale motivo sei in cura dal prof. Berti? Grazie
Inviato da francesca
03 Marzo, 2013
...l'unico che sia riuscito a diagnosticare, e quindi a trattare, la vasculite necrotizzante di tipo trombotico a mia madre!!! Rischiava di perdere entrambi gli arti inferiori... Grazie!!!!!!!
Inviato da Daniela
19 Giugno, 2013
Ho portato mia figlia affetta da una rarissima malattia cutanea da oltre 6 anni. Finalmente qualcuno che capisce che abbiamo bisogno, oltre che di terapie, di speranza; e lui c'è l'ha data con semplicità, competenza e umanità. Ora, con la nuova terapia, affrontiamo il futuro più serenamente e con le idee più chiare. Anche i giovani medici del suo staff sono eccezionali.

Inviato da michela
02 Febbraio, 2016
Ciao scusa, anch'io sono andata dal prof. Berti per micosi fungoide. A te come procede la situazione?

Inviato da lucia
23 Febbraio, 2016
Anche io sono da poco una paziente del prof. Berti; sono affetta da micosi fungoide. Dopo una cura sbagliata nel mio ospedale, mi sono recata a Pavia per un consulto perché mi rendevo conto che c'era qualcosa che non andava; e da lì mi hanno consigliato il professore. La gentilezza e l'umanità che ho trovato in lui è unica, mi sento curata e spero che qualcosa si sistemi..
Grazie prof. di esistere.

Inviato da Francesco
15 Novembre, 2016
Ciao, anche io ho la diagnosi di micosi fungoide e mi piacerebbe poter parlare con qualcuno sulle terapie effettuate o che state effettuando. Se vi va di scambiare qualche esperienza, vi troverei immenso piacere.
Francesco da Genova

Inviato da Andrea
26 Febbraio, 2017
Salve, io ho un problema alla cute della testa e di conseguenza ai capelli. Vorrei poter essere visitato dal prof. Berti e al limite dal suo staff.
Per piacere potrebbe darmi i suoi riferimenti? numero di telefono, indirizzo, cellulare, reparto o studio privato, in modo che possa fissare una visita in regime Asl o al limite privatamente?

Grazie mille.

Inviato da michela bassanini
18 Marzo, 2017
Chiunque come te che cerchi pazienti con micosi fungoide (MF) come me, è appena nato un gruppo chiuso su FB. Si chiama linfoma cutaneo (micosi fungoide) - amministratore Matteo.