Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza

Nel reparto dermatologia del Mangiagalli Regina Elena di Milano mi sono trovata molto, molto male.
La dottoressa ha passato più tempo a scrivere i miei dati sul pc che per la visita, nessuna cura e mi ha detto di rivolgermi ad un dermatologo del mio territorio.
Nel centro specializzato in via Pace per un appuntamento bisogna aspettare minimo 3 mesi.

Patologia trattata
Cutanea.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lidia assirelli
22 Marzo, 2012
devo prendere un appuntamento per mio figlio di 14 anni, è seguito in via Pace fin da piccolissimo per una dermatite atopica e allergie varie. quest'anno non si riesce a fare la visita per l'acne che gli è venuta perché il centralino di prenotazione non ha le liste di disponibilità dei medici.
siamo obbligati ad andare ancora in privato?

lo stesso accade al padiglione lamarmora del policlinico: i controlli endocrinologici si fanno tutti privatamente a 130/100 euro cad. ogni due mesi, perché anche lì il centralino prenotazioni non riceve per tempo le liste di disponibilità dei medici.

gli ospedali milanesi sono diventati privati?
e chi non può pagare ed ha una patologia che va seguita lasciamo che si sfiguri o che si ammali definitivamente senza cure?

mi piacerebbe tanto avere una risposta.
grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1