Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Esperienza

Nel reparto dermatologia del Mangiagalli Regina Elena di Milano mi sono trovata molto, molto male.
La dottoressa ha passato più tempo a scrivere i miei dati sul pc che per la visita, nessuna cura e mi ha detto di rivolgermi ad un dermatologo del mio territorio.
Nel centro specializzato in via Pace per un appuntamento bisogna aspettare minimo 3 mesi.

Cutanea.

Inviato da lidia assirelli
22 Marzo, 2012
devo prendere un appuntamento per mio figlio di 14 anni, è seguito in via Pace fin da piccolissimo per una dermatite atopica e allergie varie. quest'anno non si riesce a fare la visita per l'acne che gli è venuta perché il centralino di prenotazione non ha le liste di disponibilità dei medici.
siamo obbligati ad andare ancora in privato?

lo stesso accade al padiglione lamarmora del policlinico: i controlli endocrinologici si fanno tutti privatamente a 130/100 euro cad. ogni due mesi, perché anche lì il centralino prenotazioni non riceve per tempo le liste di disponibilità dei medici.

gli ospedali milanesi sono diventati privati?
e chi non può pagare ed ha una patologia che va seguita lasciamo che si sfiguri o che si ammali definitivamente senza cure?

mi piacerebbe tanto avere una risposta.
grazie.