Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Perdita di capelli

Non ho mai perso i capelli in vita mia, nessuno dei miei parenti è pelato.
Improvvisamente nell'arco di 3 mesi ho perso tantissimi capelli + un prurito da impazzire. Sono andato in Via Pace perchè è l'unico ospedale a Milano che tratta la cute. Il dottore non mi ha nemmeno guardato, è rimasto seduto sulla sedia. Nella stanza c'erano 3 giovani universitarie. Le 3 universitarie mi hanno fatto accomodare su una sedia e mi hanno guardato i capelli usando una semplice lampada. Hanno parlato col dottore a bassa voce, che mi ha prescritto il minoxidil 5% scrivendo "da prendere per tutta la vita". Ve lo giuro ha scritto così! Non ha fatto nessuna indagine, non mi ha prescritto nessun esame del sangue, non mi ha nemmeno visitato. E' una vergogna!!! Se perdete i capelli, non consiglio l'ospedale. Per non parlare della struttura, che è fatiscente.

Alopecia.

Inviato da ornella
10 Settembre, 2014
GIOVANNI per cortesia, mi puoi contattare vis e-mail? Ti ringrazio.
Inviato da Elena
13 Gennaio, 2015
Per alopecia, o comunque problemi di caduta dei capelli, consiglio di rivolgersi ad un centro specializzato di tricologia. Mia figlia 2 anni fa ha avuto il tuo stesso problema e al policlinico la dott.ssa le ha detto che doveva andare dallo psicologo perchè era stressata!!