Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Visita nei

La professionalitá e l'umanitá del dott. Sala che mi ha visitata sono state di alto livello. Nonostante avessi un nevo sospetto, il dottore ha controllato anche gli altri in tutto il corpo e ne ha individuato uno da tenere sotto controllo.
Considerato che ho incontrato spesso medici che invece che spingersi un po' più in la del necessario (la professione medica dovrebbe essere una missione), si sono limitati all'indispensabile e anche con un atteggiamento da super uomini, sono felice che esistano ancora persone con valori che spesso tanti dimenticano.

Nevo sospetto.

Inviato da Giancarlo
05 Dicembre, 2014
A seguito di un problema che ha interessato mia moglie, ci siamo recati invece dal primario per una visita privata nello studio di via Losanna. Dopo una visita durata non piu' di cinque minuti ed effettuata rimanendo seduto dietro la sua scrivania, ci ha reso partecipi della sua diagnosi: Disillusione del parassita per giustificare le punture che coprivano il corpo di mia moglie. Cura: visita psicologica. Usciti dallo studio, dopo aver pagato 152 euro, ci siamo recati immediatamente da un entomologo spiegandogli il nostro problema e dopo cinque minuti abbiamo saputo che probabilmente eravamo invasi dalle tarme dei mobili (Pyemotes Ventricosus), quindi dopo aver eliminato tutti i mobili d'epoca e fatta una disinfestazione da una ditta specializzata, come per magia i problemi mentali e le punture di mia moglie sono spariti.