Policlinico di Sassari

Poche righe per un grande ringraziamento

Giovedì 22 gennaio 2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per la patologia sotto descritta; l'intervento è perfettamente riuscito ed il decorso post operatorio è andato di giorno in giorno migliorando.
In data 28 gennaio sono stato dimesso essendo in condizioni fisiche quasi ottimali.
Ringraziare quindi il dott. Boatto, la Dott.ssa Casu ed il dott. Piredda e dott. Mancino per la loro grande professionalità e competenza è il minimo che possa fare.
Un enorme grazie va anche a tutti gli altri dottori e dottoresse del Reparto, di cui in questo momento mi sfuggono i nomi, anche loro non da meno in quanto a professionalità e competenza, e a tutto il personale infermieristico e non, per l'assistenza ed il sevizio che ho ricevuto durante la mia degenza, nonchè per la cortesia e gentilezza che hanno usato anche nei confronti dei miei familiari. Chiudo, infine, chiedendo a tutti scusa per il fatto che sono un po' sordo (o forse molto) e di conseguenza ho arrecato magari qualche disturbo o qualche disagio al personale. GRAZIE.

ANEURISMA AORTA ADDOMINALE.