Policlinico di Sassari

Grazie di cuore

M’illumino d’immenso, è questa la poesia che mi ispira, pensando a voi, di fronte alla vostra grande professionalità, per avermi dato una Speranza di vita migliore.

Un reparto, questo, strutturato in modo eccezionale. Un coordinamento, tra tutti gli operatori, eccezionale. Ogni responsabile conosce, sin nei minimi particolari, la storia di ogni paziente, per poter, poi, intervenire in ogni momento.
Io conoscevo già, da oltre otto anni, questo reparto e i loro professionisti (dott. Boatto e la Sua equipe) per essere loro paziente seguito accuratamente.
Ho subìto l’intervento di “Tromboendoarteriectomia della biforcazione carotidea destra” in data 9 novembre 2015. Conoscendo l’equipe della clinica, ho avuto sempre grande fiducia e mi sono affidato, per l’intervento, ad occhi chiusi. Non ero assolutamente preoccupato, ma l’unico timore, conoscendomi, era quello del dover stare, per tre giorni, a riposo assoluto.
Ho avuto modo, in questo periodo, di constatare, che, per questi operatori, questa sia una Missione, ne sono convinto.
Grazie a voi tutti, dal Direttore a tutta l’equipe medica, paramedica, infermieri, anestesisti e paramedici. Grazie di cuore, vi voglio bene e, ne approfitto per Augurarvi Buone Feste.

Giuseppe Gatto

Post Scriptum: l'unico aspetto negativo sono i pasti ed il modo con cui vengono serviti.

Tromboendoarteriectomia della biforcazione carotidea destra.