Policlinico di Sassari

Ringraziamento a tutto il Reparto

Ancora una volta, dopo l'intervento - perfettamente riuscito - del 28.05.215 per "Sostituzione aorto-bifemorale, mi corre l'obbligo di ringraziare con tutto il cuore la straordinaria equipe medica del Reparto di Chirurgia Vascolare di cui è responsabile il Dr. Renzo Boatto.
Il 13.11.2015, durante un controllo periodico programmato per la pregressa sostituzione aorto-bifemorale, il Dr. Roberto Mancino rileva una stenosi emodinamicamente significativa della carotide interna sinistra; il 23.11.2015 un esame angio-RM conferma una stenosi serrata del vaso valutabile attorno al 90%; dopo aver eseguito tutti gli esami previsti, si fissa il ricovero per il 27.02.2016, cui segue intervento chirurgico di "TEA della biforcazione carotidea sinistra" il 01.03.2016 con dimissione il giorno 06.03.2016. In data 10.03.2016 si procede alla rimozione dei punti di sutura e alla data odierna la ferita è completamente rimarginata.
Non mi resta che confermare il mio giudizio del 28.06.2015, estendendo a tutto il personale medico - paramedico - infermieristico i più sentiti ringraziamenti per avere ulteriormente contribuito a migliorare notevolmente la qualità della mia esistenza.
Piero Modde

Stenosi serrata della carotide interna sinistra, valutabile attorno al 90%.