Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Considerazioni di una ammalata- Prof. Perricone

Innanzitutto, trattasi di una struttura sanitaria non riconoscibile appartenente all'Italia, nel senso che sembra di stare in altra nazione molto più emancipata rispetto alla nostra.
Infatti io parto da Napoli tutte le volte che ho la visita prenotata alla reumatologia di Torvergata, dove trovo da circa quattro anni un'assistenza eccellente, una professionalità sempre ad altissimo livello, un'attenzione verso il paziente eccezionale.
Si tratta di personale medico altamente competente e umanamente disponibilissimo.
La squadra capitanata dal Prof. Perricone mi fa sentire orgogliosa di essere italiana.
Un particolare riconoscimento devo senza dubbio alla Dottoressa Di Muzio, che con estrema dedizione, alto senso di responsabilità, imponente professionalità e disarmante umanità, esprime attraverso la Sua personalissima sensibilità, tutto ciò che legittimamente si aspetta qualunque ammalato, purtroppo invano in altre strutture. Io per esempio, sono costretta a partire da Napoli e raggiungere Torvergata. Aggiungo e finisco, MENO MALE CHE ESISTE TORVERGATA. Un ringraziamento oceanico al Prof. Perricone ed alla Sua aquadra e un particolare grazie alla Dottoressa Di Muzio, simbolo indelebile della eccellente Sanità.

Chiaramonte Mariarosaria

Artrite psoriasica.

Inviato da Gioia Di Muzio
15 Giugno, 2012
Gentile Sig.ra Chiaramonte,
la ringrazio a nome di tutti per la stima che così calorosamente ci manifesta sempre.
Gioia Di Muzio
Inviato da Giancarlo
23 Luglio, 2014
Gent.le Sig.ra Chiaramonte,

ho letto la sua recensione e sto cercando di contattarLa per saperne di più. Lo sto facendo per conto di una mia amica affetta da artrite reumatoide la quale, a Napoli, non si sente ben assistita.

Spero legga questo messaggio e che troviamo il modo per contattarci.

La ringrazio anticipatamente.