Ospedale di Pordenone

Eccezionali Dott. Beltrame e staff tutto

Sono stato già due volte operato dal Dott. Beltrame e devo affermare che mi sentivo in una Clinica Svizzera per la qualità dei servizi e per l'umanità di qualità con cui sono stato trattato.
Io, che sono un fifone di natura, sono stato veramente "coccolato" per vincere le mie paure, senza comunque scadere sulla fermezza dell'intervento che mi hanno praticato. Io sono stato mandato da Palermo a Pordenone da un mio amico che aveva subìto un trattamento simile e mi sono trovato BENISSIMO. Sono certo che a Palermo non sarei stato trattato così bene.
Grazie allo Staff veramente eccezionale.
Tanti auguri e complimenti,
Salvatore LONGO

vitrectomia su retinopatia diabetica.

Inviato da Franco Beccari
26 Mag, 2015
Sono in cura da diversi anni nel reparto oculistica dell'ospedale. Ho sempre ricevuto trattamenti eccellenti sotto l'aspetto medico e quello piu' prettamente umano. Tutto il personale medico ed infermieristico e' preparato e svolge i suoi compiti in maniera encomiabile.
Dall'inizio del 1915, pero', ho notato con dispiacere che i tempi per la prenotazione delle visite di controllo sono diventati impossibili (DA 4 A 5 MESI!!!!!!!!).
COSA STA SUCCEDENDO AL REPARTO OCULISTICA DELL'OSPEDALE DI PORDENONE?
COSA E CHI STA METTENDO IN CRISI UN REPARTO ECCELLENTE CHE MERITEREBBE BEN ALTRO?