Ospedale di Pordenone

Un ringraziamento doveroso al Dott. Udali

Un ringraziamento doveroso all'equipe medica del Dott. Ruggero Mele, in particolare al Dott. Giorgio Udali. Dopo mesi di continue sofferenze causate da una pseudoartrosi allo scafoide carpale, e dopo numerosi pareri di diversi medici di varie aziende sanitarie, finalmente approdiamo all'ospedale di Pordenone al reparto di microchirurgia della mano. Dopo una visita con il Dott. Ruggero Mele, il 2 Maggio vengo ricoverato per sistemare questo benedetto scafoide che mi impediva il movimento del polso. L'intervento segnato di un'ora, alla fine si è rivelato di 2 ore e mezza a causa dell'alto livello necrotico del frammento non consolidato. Grazie all'ottima professionalità in primis del Dott. Udali (e all'anestesista di quella sera, compreso lo staff della sala operatoria che a fine intervento mi disse che aveva fatto del suo meglio) ora mi ritrovo, a distanza di 3 mesi, con un polso in grado di muovere e ruotare la mano, e con un buon livello di callo osseo Ci vorrà ancora del tempo per riprendere la completa funzionabilità. OTTIMO LAVORO DOTT. UDALI.
Ecco un esempio di competenza e professionalità nel settore della microchirurgia della mano.
Leonardo Merlo

Innesto osseo PSA scafoide.