Ospedale di Pordenone

Con profonda stima e tanto affetto

Il 03 febbraio 2015 hanno rimosso i mezzi di sintesi dal mio polso sinistro, ero reduce da ben due interventi a seguito di una bruttissima frattura pluriframmentaria scomposta del polso (per dirla in parole povere, gli "addetti ai lavori" l'hanno definita un vero e proprio disastro!!).
Non ero mai stata ricoverata e non nascondo che la mia opinione su dottori e ospedali non fosse delle migliori.. e invece ho dovuto ricredermi perchè ho trovato tantissima professionalità e umanità.
Il mio GRAZIE più sentito va soprattutto al Dott. UDALI (eccellenza pura e modestia assoluta), ritengo di essere stata davvero fortunata ad incontrare un simile professionista che ha dimostrato con i fatti cosa significhi credere e amare il proprio lavoro.
Ringrazio di cuore tutta l'equipe di Chirurgia della Mano che ha reso piacevole persino entrare in una sala operatoria, GRAZIE a tutto il personale del reparto che mi ha assistita in modo egregio... Ogni volta che osservo il mio polso con la sua cicatrice, ripenso a quanta gente valida e preparata ci sia nelle nostre strutture ospedaliere e io ho la fortuna di averli incontrati.
Con profonda stima e tanto affetto,
Francesca Spitz

Frattura pluriframmentaria scomposta del polso sx.

Inviato da AUR3L10
20 Mag, 2019
Buona sera Francesca, io ho avuto una frattura pluriframmentaria scomposta del polso sinistro, proprio come te. Sono stato operato a Tolmezzo tre giorni fa e oggi il dottore che ha eseguito l'intervento mi ha detto che ho la necessità di eseguirne almeno un altro presso un centro specializzato. Io ho molta paura di perdere il lavoro a causa di questo brutto incidente che mi è capitato, vorrei chiederti se hai recuperato completamente l'uso del polso, o altro che tu possa dirmi per aiutarmi.
Grazie. Cordiali Saluti.

Aurelio