Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Resezione intestinale

Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia d'urgenza dell'Ospedale San Carlo di Potenza dal 7 al 15 febbraio di quest'anno per essere sottoposto ad un intervento chirurgico di resezione intestinale in laparoscopia a causa di un CA del sigma.
Non posso non contenere la soddisfazione di essere stato curato da un gruppo di persone veramente brave ed amiche. Già conoscevo il reparto perché nel 1999 fui operato di colecistectomia e quando mi è stato prospettato che la soluzione al mio problema sarebbe stata "chirurgica", non ho esitato a rivolgermi al direttore di questo reparto, direi senza offesa per alcuno, il "mitico" dr. Tramutoli. La sua umanità e professionalità segnano profondamente l'attività di questo reparto, che a mio modesto parere e' una delle punte di diamante della sanità potentina, lucana e aggiungerei del meridione d'Italia. Un gruppo di medici sempre attivi ed esperti che condividono con il dr. Tramutoli una quotidianità che richiede preparazione ed una forte carica di umanità, che comunque non fanno mancare a nessuno. Ad essi si aggiunge una squadra di paramedici degna di ogni rispetto, professionisti seri e sempre presenti capeggiati da una brava e possente "capo sala". Il risultato del lavoro e' stato positivo e sono stato congedato dal reparto con una diagnosi favorevole. Cosa si potrebbe aggiungere... grazie di esistere.
Un caro saluto al dr. Albano.

Patologia trattata
Resezione intestinale per insorto adenocarcinoma del sigma.

Commenti

 
 
Per Ordine