Ospedale San Carlo di Potenza

Esperienza negativa

A mio modesto parere, il dott. Grieco si è dimostrato poco attento nell'esercizio della professione. Nella fattispecie ha svolto un esame elettrofisiologico ad una paziente con evidenti problemi di vene varicose, senza prendere le precauzioni del caso (pre-trattamento con eparina ecc.), quindi dalla vena utilizzata per l'introduzione dei cateteri con le sonde, si è staccato uno dei tanti trombi esistenti e sono partiti dei micro-emboli che hanno quasi ucciso mia madre. La nostra fortuna è stata la Dott.ssa Larinto che, sentite le nostre delucidazioni sullo stato di mamma, appena arrivata in ospedale ha disposto una TAC toracica e l'ha salvata. Risultato: 20 giorni in TERAPIA INTENSIVA per l'embolia, tanta paura e apprensione e il problema al cuore non è stato risolto. Ah, volevo precisare, il dott. Grieco si è rifatto vivo solo quando mamma era fuori pericolo per proporle l'impianto di un PaceMaker, che abbiamo ovviamente rifiutato e che altrove non è servito per curare mamma. Grazie mille invece alla Dott.ssa Larinto, professionale, umana, gentile ed iper presente.

trattata: NESSUNA;
causata: EMBOLIA POLMONARE!!!!