Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Eccellente il reparto del dott. Raiola

Abitiamo a Roma pur essendo in parte originari calabresi. Durante un breve soggiorno abbiamo potuto usufruire dei servizi del reparto di pediatria diretto dal dr. Raiola. Dobbiamo dire che, oltre alla serietá professionale, alla cortesia ed attenzione degli operatori verso il nostro bimbo e noi genitori, abbiamo potuto rilevare un'attenzione particolare ai bisogni espressi. Reparto bellissimo a misura di bambino e genitori, caposala gentilissima ed efficiente, infermieri giocosi e disponibili, insomma: il nostro bambino ha vissuto quella esperienza come un gioco e noi ci siamo sentiti "accolti ed assistiti". Ottima organizzazione per la gestione dell'utenza in attesa di prestazioni e una sorpresa gradita al nostro bimbo dopo il prelievo di sangue: un ottimo panino da scegliere fra diversi gusti! Eccellente direi la qualitá rilevata e di questo mi congratulo! Un grazie al dr. Raiola, che si è prodigato con cortesia e "saper fare" per offrire in tempi brevi e con competenza quanto necessario. Grazie ancora!

Valutazione diagnostica in D-H per sospetta patologia.