Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Guarigione

Mi sento di ringraziare tantissimo il Dott.re Abbonante e tutti coloro che l'assistono nei vari interventi. Purtroppo appena ho scoperto la malattia avevo avuto presso un altro Centro Ospedaliero brutte speranze. Anche lì inizialmente e' stato fatto l'intervento ma, mi dispiace dirlo, in modo molto superficiale, fosse stato per loro sicuramente a quest'ora non sarei piu' in vita. IL Signore ha voluto che io abbia conosciuto il dott. Abbonante, che ha iniziato con i vari accertamenti dopo di che' ha ritenuto di fare subito l'intervento, ma un intervento vero e proprio eliminando tutto quello che era estraneo all'interno della parte circoscritta.
Durante l'intervento vedendo che in sala operatoria i medici a collaborare ed assistere il Dott.re erano tanti, ha suscitato in me tanta tranquillita'. L'UMANITA'e la professionalita' che hanno dimostrato tutti coloro che hanno assistito all'intervento e' stata una cosa molto importante ed il dottore ha dimostrato una grande attenzione verso i pazienti. Voglio solo aggiungere che pochi giorni fa ho rifatto tutti gli esami ed e' andato tutto bene.
Non mi resta, con immenso affetto, ringraziare tanto il Dott.re Abbonante e tutto lo Staff che lo circonda. Grazie di vero cuore,
CARUSO ANTONIA

Melanoma al polpaccio.