Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Professionalità e cuore

Il 2 settembre 2015 sono stata ricoverata d'urgenza, in quanto riscontravo una situazione di estrema criticità visto il mio stato di salute.
Dopo un' accurata e scrupolosa visita effettuata dal Dott. Abbonante, che mi ha diagnosticato un'ernia epigastrica strozzata in paziente obesa, sono stata operata nell'immediato riscontrando un'efficienza mai trovata in aziende della mia regione. Molto attento sia al pre che al post operatorio, il Dott. Abbonante, oltre ad essersi rivelato molto professionale e accurato nell'agire, si è dimostrato molto umano nel prendersi cura del paziente, in quanto anche fuori orario lavorativo costantemente chiamava per avere notizie del decorso. Da notare anche il fatto che, dopo un paio d'ore dall'intervento, mi ha fatta alzare per pochi minuti. Seguendo le sue indicazioni posso garantire che il decorso sta procedendo nel migliore dei modi anche grazie all'innovativa tecnica di suturazione.
Infinite GRAZIE DOTT. ABBONANTE!!!
Un sentito ringraziamento è doveroso a tutto il reparto di chirurgia plastica e alla Sig.ra Maria Pia.

Ernia epigastrica strozzata.