Ospedale di Ravenna

Eccellente

Ho avuto un intervento alla carotide destra, iniziando con il ricovero in day hospital (personale cortesissimo e con particolare cura per i pazienti); poi sono passato alla degenza breve, dove poi sono rimasto per l'intervento, anche qui con personale qualificato, gentile e attento ai pazienti. Il Dott. Piccinini è un uomo dal cuore d'oro e dalle mani d'oro!!! Un medico che con la sua qualificata equipe fa sì che tutto il reparto sia veramente eccellente.

Stenosi carotide dx.

Inviato da Sergio Scannavini
18 Mag, 2016
Sono stato dimesso oggi dopo essere stato operato e voglio ringraziare tutti i medici ed il personale paramedico per la competenza, professionalità e gentilezza mostrate nei miei confronti. Un caso di buona sanità.
Inviato da ZITA BOTTI
10 Febbraio, 2017
Sono Poggi Susanna, figlia di Botti Zita, dimessa il 09/02/2017 dopo un intervento alla carotide. Volevo scusarmi con tutto lo staff della chirurgia vascolare per il mio atteggiamento aggressivo, ma tutto quello che mia madre ha dovuto subire prima di arrivare al vostro reparto è stato veramente snervante. Un grosso ringraziamento al consulente Dott. Borghesi per la gran serenità che è riuscito a donarmi durante tutto il percorso.
GRAZIE DI TUTTO.