Ospedale di Ravenna

Dott. Voce ed equipe FANTASTICI!

Oltre al buon Dio, devo ringraziare il dottor Voce se mio padre è ancora con noi. Il tumore che papà aveva al rene era in fase embrionale, radicato all'interno del rene. Nessun esame, tipo TAC, UROTAC, RAGGi, RISONANZA MAGNETICA, etc. lo aveva evidenziato; un altro dottore lo avrebbe mandato a casa, relegando la cosa ad un altro tipo di specialista. La cosa sarebbe andata avanti e mio padre sarebbe morto.. Ma, data la sua preparazione e la sua competenza in materia, il dott. Voce aveva sentore che qualcosa non andava bene... Tolse il rene a papà ed il risultato è che è ancora con noi, sano e salvo. Mi dispiace per quel signore che recentemente ha perso proprio in quel reparto una persona cara, ma la colpa, a mio avviso, è della vita, del destino.. Ognuno di noi, caro, credo lei si chiami Michele ,ha sulla terra un proprio percorso di nascita, vita e purtroppo, morte. E, quando arriva il momento di quest'ultima, PURTROPPO NULLA SI PUO FARE. Forse incolpare qualcuno inconsciamente ci SOLLEVA IL CUORE, ma dentro di noi sappiamo qual'è la verità... Le faccio i miei migliori auguri di BUONA VITA e, per quanto riguarda ancora il reparto, ial dott. Voce e alla sua equipe riconfermo la mia totale fiduca e li consiglio a tutti. ANCORA GRAZIE per TUTTO!
Cordiali saluti, ANNA da TREBISACCE, provincia di COSENZA.

tumore ad un rene.