Ospedale di Ravenna

GRAZIE AL REPERATO DEL DR. PICCININI

Sono stato seguito dal Dr. Piccinini e grazie alla sua competenza professionale, senso del rigore e rapporto umano, è riuscito a risolvere brillantemente il mio problema laddove altri esimi suoi colleghi non avevano avuto positivi riscontri. Un difficile aneurisma dell'arteria splenica metteva a rischio la mia quotidiana occupazione, atteso che da molti mi era stato palesata la risoluzione del problema con l'asportazione della milza. Beh, che dire, il Dr. Piccinini, coadiuvato dai suoi aiuti e dall'Equipe radiologica dell'Ospedale di Ravenna, hanno effettuato una embolizzazione dell'aneurisma con una tecnica d'avanguardia. A distanza di un anno dall'intervento mi corre obbligo di ringraziare ancora una volta il Dr. Piccinini e tutto il suo Staff.
Luigi

Aneurisma dell'arteria splenica - Embolizzazione.

Inviato da Cinzia
08 Aprile, 2016
Anche io ho subìto da pochi giorni una embolizzazione, ed il medico che l'ha fatta è stato supremo, ma non ho avuto un supporto adeguato nel reparto perchè non mi hanno dato nessuna terapia per casa.. ed a me fa un po' male sia la ferita sia la milza.