Dettagli Recensione

 
Ospedale di Ravenna
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

8 dicembre 2014

Sono stata curata fin dal primo momento dal 118 in un clima di attenzione, di cura assoluta, senza temporeggiamenti, esitazioni ed ho compreso la serieta' della mia situazione anche dalle esortazioni all'autista a voce pacata, ma precise: al mio arrivo (eravamo intorno alle 22.00) nessuna esitazione, tanta tantissima attenzione dal cardiologo di turno. Sono stata informata, ma non allarmata. Mi e' stato detto cosa sarebbe successo, ho registrato altre persone che si muovevano intorno a me con gesti rapidi, sicuri e in silenzio. Pochi attimi ed ero pronta per l'equipe in sala operatoria, rassicurata da un sorriso breve, da mani che mi tenevano stretta e da parole di incoraggiamento: non discorsi, ma parole che mi consideravano, RENATA...ero io, non Signora... non ero sola.
E così decorso felice e qualche giorno dopo, in corsia, ho incontrato due di quei giovani angeli che hanno avuto cura di me, e che riconoscendomi hanno detto semplicemente con slancio "sono contento di vederla stare bene...".
A loro va la mia commossa gratitudine, e a tutti coloro che si sono presi CURA di me, cardiologi, infermieri, operatori, la mia felicita' di questo momento.
Renata Senni

Patologia trattata
Infarto.

Commenti

 
 
Per Ordine