Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Il mio parto

Ho partorito da poco con un cesareo d'urgenza... mi hanno fatto fare prima un travaglio un po' lungo, però alla fine sono stati bravissimi. L'anestesista è stato eccezionale (non ricordo il nome), il dott. Cuppari è stato un amore anche nel mettere i punti. Le ostetriche - tra cui Vittoria, Anna, Pasqua, Silvia e, nel nido, Germana, Giulia ed Elena, sono state tutte dolcissime, disponibilissime e molto professionali; ma come ogni famiglia c'è la pecora nera... una ostetrica maleducata, sgarbata, senza tatto, senza educazione, senza un minimo di delicatezza, presuntuosa e arrogante. E tutto gli sforzi delle sue colleghe e dei medici vanno al vento quando c'è lei in reparto..
Per il resto sono stata contenta di essere a Ravenna.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
01 Marzo, 2015
Ciao, partorirò in maggio a Ravenna perché il mio ginecologo di riferimento è Grazia. Ho conosciuto solo un'ostetrica al momento, ad un incontro pre parto, e sono preoccupata per la pecora nera della quale parlavi nel tuo commento. Potresti dirmi il nome così che io arrivi preparata a "combatterla"? Ho scelto di non partorire a Rimini proprio per evitare ostetriche troppo indaffarate e poco gentili!!!! Grazie

PS: se non ti va di scriverlo pubblicamente, ti lascio la mia mail: claudiaiaia@inwind.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ge
30 Marzo, 2015
Ciao, mi permetto di risponderti in quanto ho appena partorito a Ravenna e sono stata seguita malissimo dalle ostetriche in reparto; secondo me il problema è che hanno troppo da fare e fanno turni troppo lunghi, devi solo sperare che quando andrai a partorire non ci sia il reparto pieno come quando c'ero io... Le ostetriche in sala parto sono fantastiche, ma quelle in reparto sono una cosa allucinante: litigano fra di loro, sono sempre arrabbiate e confermo che ce n'è una in particolare che andrebbe bandita dal reparto, ma purtroppo non so come si chiami...
Spero di esserti stata d'aiuto..
2 risultati - visualizzati 1 - 2