Ospedale di Ravenna

Trapianto cornea - grazie

Per piu' di un anno e mezzo ho avuto problemi grossi sul occhio destro, dopo un attacco di herpes zoster sul trigemine che mi ha lasciato una cicatrice nell'occhio che aveva quasi perforato l'endotelio. Ho visitato molti dottori per ricevere consulenza e cura, ma senza risultati. La prima volta che ho visto un miglioramento e' stato dopo la prima visita al Dott. Avoni. Il sopporto del dottore e la sua disponibilita' nei momenti difficili sono stati notevoli. L'esecuzione della operazione di trapianto contea, che faceva parte del percorso della cura, e' stata completamente in perfezione con risultati immediatamente visibili e continua anche ora, settimane dopo l'intervento. Gente che mi conosce mi ha detto piu' di una volta che l'occhio adesso sembra a dirittura meglio di prima del'inizio del problema (!).

L'organizzazione della operazione dalla parte del personale dell'ospedale è stata senza nessun problema e deve essere riconosciuta.

Vorrei dire grazie di cuore al Dott. Avoni e tutto il personale del reparto oculistica del ospedale di Ravenna, che mi hanno aiutato durante questo periodo difficile e mi hanno praticamente offerto una nuova vita.

Leucoma corneale post-erpetico.