Ospedale di Ravenna

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. POLICO

Voglio ringraziare il Dott. Polico per la sua GRANDISSIMA umanità, la sua INDISCUSSA competenza e la sua NATURALE generosità verso tutti i suoi pazienti. Non ho effettuato nessuna terapia radiante dopo l'intervento, ma è STATO veramente grande nell'illustrarmi tutte le possibili soluzioni al mio problema qualora si fosse deciso di effettuare comunque la radioterapia (sconsigliata per altri gravi problemi in corso al cuore). Vorrei che non finisse mai di esercitare, ma so che lo farà presto, come è anche giusto che sia, ma siccome so che persone così non se ne troveranno più, la cosa mi dispiace tanto tanto. Ricordo a tutti i medici, infermieri e collaboratori oncologici, che siamo pazienti purtroppo molto sensibili, vuoi per il carattere ma anche per le problematiche che dobbiamo affrontare, e con un sorriso e una parola gentile possono rendere questo nostro periodo decisamente più sereno: basta poco PENSATECI!
Di nuovo un ringraziamento al Dott. POLICO, GRANDE MEDICO E GRANDE UOMO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Patrizia

TUMORE MALIGNO AL SENO.

Inviato da Nadiazoccarato
08 Mag, 2022
Concordo, ottima persona, straordinaria.