Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

REPARTO ECCELLENTE!

SONO STATA CURATA E ASSISTITA DA QUESTO REPARTO DALL'APRILE DEL 2011 PER UN LINFOMA, PER FORTUNA OGGI SPARITO.
POSSO SOLO DIRE DEL GRAN BENE DI TUTTI, A PARTIRE DAGLI SPLENDIDI INFERMIERI SIA DEL D-H CHE IN DEGENZA, CHE DEI DOTTORI, SEMPRE PROFESSIONALI, PREPARATI E SOPRATTUTTO UMANI. NON MI SONO MAI SENTITA LASCIATA A ME STESSA, MI HANNO TENUTA SEMPRE SOTTO CONTROLLO. DISPONIBILI SEMPRE ANCHE AL TELEFONO.
DEVO DIRE CHE IN GENERALE IN TUTTO L'OSPEDALE DI REGGIO EMILIA (ANCHE IN ALTRI REPARTI) HO TROVATO SEMPRE MOLTA GENTILEZZA, PREPARAZIONE E SENSIBILITà, A DIFFERENZA DI ALTRI OSPEDALI CHE HO GIRATO IN GRANDI CITTà.

LINFOMA.

Inviato da felicia napolitano
11 Mag, 2015
Oggi ho conosciuto il dott. Merli per una visita ematologica e posso dire che è davvero una bellissima persona, molto cordiale, professionale al massimo. . Complimenti dottore, la sanità italiana ha bisogno di gioielli così.
Inviato da auriuso vincenzo
24 Giugno, 2016
Un grazie a tutte queste persone che per ben 11 lunghi anni mi anno assistito in modo straordinario e che mi assistono ancora. Qui non ti sentirai mai da solo. Questo grazie a dottori -infermieri, staff dirigenziale, ma soprattutto grazie a lui, il più grande, il mio idolo, il professor Francesco Merli.
Vi voglio un gran bene, vi auguro tutto il bene e che dio vi protegga.