Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Grande équipe!

Dopo quattro interventi e innumerevoli visite, sempre di altissima qualità, desidero ringraziare tutta l'équipe per la cura, la professionalità e l'umanità che ho sempre trovato in questo reparto, nonostante i tantissimi pazienti seguiti. Complimenti anche al gruppo di ortottiste e al personale infermieristico, davvero efficiente e disponibile!
Oltre allo straordinario primario (Dr. Fontana, ce ne fossero di più di medici con questa "mano", questa preparazione e umiltà!), un grazie davvero di cuore al Dr. Cimino che fin dall'inizio della mia malattia mi ha portata ad avere la massima fiducia in questo gruppo di persone. Ottime le esperienze anche coi Dr. Iovieno, Belpoliti, Sartori, Fanti, Conte, Zotti, Marchi e Moramarco. Unico neo, per quanto riguarda il mio percorso: la dott. Antonioni (forse un caso sfortunato, ma spero di non incontrarla più!).

Glaucoma e scompenso corneale.

Inviato da ENRICO AMODIO
17 Novembre, 2016
Concordo pienamente.
Grandi professionisti, grandissima umanità, competenza all'avanguardia scientifica.
Cosa dire. Ottimo esempio di sanità da pubblicizzare, diffondere affinchè queste figure abbiano sempre a disposizione mezzi e strutture degne della loro bravura.
Chapeau
Grazie, di cuore.