Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Grandi complimenti per il dott. Carlo Fusco

Salve, vorrei lasciare la mia esperienza positiva per quanto riguarda l'incontro con il dott. Carlo Fusco. Ho portato mio figlio Filippo da lui, dopo una errata diagnosi di scoliosi rilasciata da un ortopedico. Filippo presentava la spalla sinistra non allineata e più abbassata rispetto alla destra. Il dott. Fusco, già dalla prima visita, mi disse che il quadro si presentava piuttosto complesso e di difficile interpretazione, ma ho letto nei suoi occhi tutta la determinazione e la professionalità necessari per scoprire cosa avesse la spalla di mio Filippo!! Infatti non mi sono sbagliata!! Dopo aver fatto tutte le indagini possibili e immaginabili, risonanze, elettromiografie ect. ect., c'è voluta tutta la pazienza, caparbietà, professionalità di Fusco e siamo arrivati ad una diagnosi certa: ipotrofia del muscolo trapezio sinistro. Non finirò mai di ringraziare il Dott. Fusco per la sua disponibilità, grandissima professionalità, simpatia, sensibilità (Filippo non vedeva l'ora di andare dal suo amico dottore), cosa mai successa con altri medici. Credo sia una vera eccellenza nel suo campo, ed è una grande fortuna averlo qui, sul nostro territorio!! Grazie ancora prt tutto Carlo Fusco!!

Ipoplasia - ipotrofia trapezio.